venerdì 12 giugno 2015

YARRAH




CARE AMICHE,

OGGI VI VOGLIO PARLARE DEL BENESSERE DEI NOSTRI AMICI A 4 ZAMPE :-)

IO HO UN CANE DI NOME BALTO HUGO,E' IL MIO FIGLIO MAGGIORE,AMATO E 

RISPETTATO,PER QUESTO PER LUI VOGLIAMO IL MEGLIO...

YARRAH BIO-ORGANIC  USA SOLO I MIGLIORI INGREDIENTI BIOLOGICI



INFORMAZIONI SU YARRAH

Yarrah è un'azienda olandese, fondata nel 1992. All'epoca non si producevano ancora alimenti biologici per animali domestici, quindi Yarrah è stata la pioniera nella produzione di cibo biologico per cani, e successivamente, per gatti.
Storia
A partire dal 1992, Yarrah si è gradualmente affermata in Europa come leader di mercato nel settore degli alimenti biologici per cani e gatti. Siamo uno dei pochi produttori in questo settore e offriamo una vasta gamma di cibo biologico umido e secco per cani e gatti.
Garanzia di qualità
Yarrah acquista direttamente tutti gli ingredienti per garantire che siano biologici al 100%. Per offrire tale garanzia, il responsabile della qualità di Yarrah si reca personalmente dai produttori: una volta l'anno presso i più grandi, e una volta ogni due anni presso quelli più piccoli.
ECCO COSA MI HA GENTILMENTE MANDATO L'AZIENDA:



                                          UNA BUSTA SNACK  BISCOTTI VEGA ASSORTITI PER CANE




                                            I biscotti vega assortiti per cani Yarrah sono realizzati con alga marina, spirulina, lievito e malto e ogni confezione contiene tre gusti diversi. Questi biscotti sono adatti a tutti i cani.
Composizione: cereali* (frumento*, mais*), zucchero* (sciroppo di glucosio da mais*) oli* e grassi* (olio di semi di girasole*), minerali. *= da agricoltura biologica controllata.  

UNA CONFEZIONE DI SNACKS DA MASTICARE (3) CON VITELLO


Questi gustosi bastoncini da masticare sono realizzati con il 93% di carne, di cui l'80% è vitello. Abbiamo aggiunto anche vitamine, minerali, erbe, alga marina e spirulina per creare una prelibatezza sana per il tuo cane. I tre bastoncini con carne biologica Yarrah da masticare sono confezionati singolarmente per garantire una freschezza ideale.
Composizione: 93% carne* e derivati animali* (di cui 81% vitello*), cereali* (frumento*, mais*), sostanze minerali, erba*, sale, alghe* (0,2% di alghe marine secca*, 0,1% di spirulina secca*). *= da agricoltura biologica controllata

SNACKS PER CANE

Alcuni cani sono sensibili a determinati ingredienti, che possono provocargli, ad esempio, disturbi gastro-intestinali. I nostri biscotti vegetariani sono formulati in modo tale che le possibilità di reazioni allergiche e di disturbi della digestione siano praticamente irrilevanti.
Vuoi offrire al tuo cane una delizia a base di carne? Dagli i nostri appetitosissimi bastoncini da masticare o di "Slice of Delight" salsiccia per cane!



CIBO UMIDO PER CANI / LATTINE

Yarrah offre due tipi di cibo umido: i bocconcini e il paté. I nostri bocconcini sono polpette tenere realizzate con gli ingredienti più raffinati e servite con una gustosa salsa. Le polpette vengono cotte lentamente nella salsa così da assorbirne il gusto e l'aroma naturale. Naturalmente, i bocconcini Vega sono vegetariani/vegani al 100%. I nostri paté, morbidi e deliziosi, vengono preparati con i migliori ingredienti biologici, che li rendono una prelibatezza irresistibile per i cani.


ABBIAMO OFFERTO UN PO' DI CARNE ALLA CAGNOLINA DI MIA SUOCERA.ALICE E' UNA CAGNOLINA DOLCISSIMA,ABBANDONATA POCHI ANNI FA' ..E ADOTTATA DA MIA SUOCERA,QUINDI E' UNA SORTA DI SORELLINA PER IL MIO BALTO,HA GRADITO MOLTISSIMO LA CARNE,L'HA MANGIATA TUTTA :-)


BOCCONCINI DI VITELLO CON ANETO E POMODORO IN SALSA PER CANI

Questi bocconcini contengono il 10% di vitello e il 27% di pollo.
Disponibili in lattine da 405g e 820g
Composizione: 37% carne* e derivati* (pollo* 27%, manzo* 10%), cereali* (frumento* 6%), sostanze minerali, derivati di origine vegetale* (ortica* 0,2%, pomodore* 0,2%). *= da agricoltura biologica controllata

PATÉ DI POLLO CON ANETO E POMODORO IN SALSA PER CANI

Questi bocconcini contengono il 52% di carne, di cui il 17% è pollo.
Disponibile in lattine da 400g
Composizione: 52% carne* e derivati* (pollo* 17%), cereali* (frumento* 2%, mais* 1%), sostanze minerali, alghe* (0,6% di alghe marine secca*, 1% di spirulina secca*). *= da agricoltura biologica controllata




BOCCONCINI DI POLLO CON ALOE VERA PER CANI

Composizione: 48% carne* et derivati* (43% pollo*), uova* et prodotti a base di uova*, derivati di origine vegetale* (1,5% di aloe vera* secchi), sostanze minerali. *= da agricoltura biologica controllata.
Disponibile in vaschette da 150g

BOCCONCINI DI VITELLO CON PREZZEMOLO E TIMO PER CANI

Questi bocconcini contengono il 48% di carne, di cui il 14% è vitello.
Disponibile in vaschette da 150g


Chi ha scelto consapevolmente di consumare cibo biologico, naturalmente desidera offrire del cibo salutare anche al proprio animale domestico. Partendo da questo concetto, Yarrah nel 1992 ha lanciato in Europa la prima linea di cibo biologico al 100% per cani e gatti. Dopo vent'anni, i nostri prodotti sono ancora realizzati secondo le linee guida più rigorose per il settore del biologico e con i migliori ingredienti a disposizione. Yarrah: una vita di qualità!

100 percent Bio Natural since 1992
IL MIO BALTO HA GRADITO MOLTISSIMO SIA LA CARNE CHE GLI SNACKS,HA FINITO TUTTO IN POCHI GIORNI, E' RIMASTO SOLO QUALCHE BISCOTTO O-0"
SONO MOLTO CONTENTA  DI AVER AVUTO LA POSSIBILITA' DI PROVARE QUESTI PRODOTTI PER IL MIO BALTUCCIO :-)
AVETE UN CANE O UN GATTO??
BENE,VI INVITO A VISITARE IL SITO DI YARRAH DOVE POTETE SCEGLIERE IL MEGLIO PER I VOSTRI AMICI A 4 ZAMPE!!
CHI AMA GLI ANIMALI VUOLE SOLO IL MEGLIO PER LORO,E' LA NUTRIZIONE E' IMPORTANTISSIMA!!!!!
RINGRAZIO TANTISSIMO L'AZIENDA YARRAH  E VI INVITO A VISITARE IL LORO SITO E A SCEGLIERE 
IL MEGLIO PER IL VOSTRO AMICO CHE SIA UN GATTO O UN CANE :-) O TUTTEDUE ;-)








4 commenti :

  1. Conosco i prodotti Yarrah, li sto provando con successo per i miei gatti.
    Mi fa piacere sapere che esistono aziende che pensano al benessere dei nostri animali. Dolcissimo il tuo Balto, ma anche l' altra cucciolona :-)

    RispondiElimina
  2. È bellissimo il tuo pelosone...prodotti bio x animali be ottimo....

    RispondiElimina
  3. Che bel pelosone...amo gli animali,diventano veri e propri membri della famiglia a cui è giusto dare un'alimentazione sana...bellissima azienda

    RispondiElimina
  4. brava solo il meglio per i nostri cuccioli!!

    RispondiElimina