venerdì 3 luglio 2015

MILMIL76

Mil Mil

CARE AMICHE,
OGGI VI PRESENTO DEI FANTASTICI PRODOTTI PER LA CURA E L'IGIENE DEL NOSTRO CORPO.

MILMIL 76


LE ORIGINI
MIL MIL 76 è un'azienda molto conosciuta nel proprio settore, con alle spalle oltre 35 anni di esperienza. In tutti questi anni ha continuato a svilupparsi ed espandersi, e si propone oggi come un'azienda affidabile e riconosciuta.

OGGI
L'azienda è situata a Landiona, in provincia di Novara, a circa 50 km. ad ovest di Milano, ed è oggi una realtà che impiega oltre 100 persone. Investimenti considerevoli sono costantemente utilizzati per i settori strategici dell'azienda come la Ricerca e Sviluppo, il Marketing e la Vendita: l'obiettivo è di consolidare sempre più il rapporto con la Clientela. Nel corso della sua attività MIL MIL si è sempre attenuta al principio della QUALITA', che è divenuto negli anni il fattore determinante per il successo dell'Azienda. Quella QUALITA' che il consumatore è certo di trovare acquistando ogni prodotto firmato MIL MIL.




LO SVILUPPO DEL PRODOTTO
Il Laboratorio di Ricerca & Sviluppo e quello del Controllo Qualità di MIL MIL studiano e realizzano nuovi prodotti, e garantiscono che ogni referenza MIL MIL sia all'avanguardia e risponda in modo ideale alle richieste del Consumatore. I prodotti MIL MIL vengono inoltre sottoposti a continui perfezionamenti, con lo scopo di produrre articoli innovativi, con un rapporto prezzo qualità ottimale.

LA PRODUZIONE
Il nuovo stabilimento di produzione di MIL MIL si trova a Landiona. E' un complesso all'avanguardia, che si sviluppa su un'area totale di oltre 38.000 mq. E garantisce volumi produttivi flessibili che rispondano velocemente alle esigenze del mercato. La produzione annua è di 80 milioni di pezzi, con una gestione razionale delle scorte, della logistica e un responsabile rispetto dell'Ambiente.


IL RISPETTO PER L'AMBIENTE
MIL MIL sa bene che creare un buon prodotto non basta. Bisogna avere una visione lungimirante e un impegno che sappiano rispettare il futuro. Per MIL MIL, consapevole degli alti volumi dei suoi prodotti, ha introdotto sin dal 1999 la tecnologia della preforma in PET, che ha consentito di ridurre in modo sensibile le emissioni di CO2 rispetto ai comuni imballi tradizionali. Forte dell'esperienza del PET, e la sua facilità ad essere compatto, MIL MIL è andata oltre, e dal 2005 ha scelto di realizzare molti prodotti ?comodity? utilizzando la tecnologia delle buste. Si è inoltre optato di realizzare ricariche e imballi semplici per molte linee di prodotti, ottimizzando i costi al consumatore e diminuendo drasticamente il numero e il volume delle confezioni in plastica e/o carta prodotte che debbono essere smaltite.


ECCO I PRODOTTI CHE HO RICEVUTO:





PERLAX SBIANCANTE ICE GEL
PERALX SBIANCANTE OMEO SENZA MENTA
PERLAX SBIANCANTE FRESH MINT
PERLAX COLLUTORIO NATURALE

DELICE BIO NATURA DOPO SOLE
DELICE BIO NATURA SPF 15
DELICE BIO NATURA SPF 30


MILMIL BIO GEL VISO E MANI
MILMIL BIO SHAMPOO TE' E VERBENA
MILMIL BIO SHAMPOO ALOE VERA E OLIO DI LINO BIOLOGICI
MILMIL BUSTA INTIMO ZERO4YOU



MILMIL 76 è un'azienda molto conosciuta nel proprio settore, con alle spalle oltre 35 anni di esperienza. In tutti questi anni ha continuato a svilupparsi ed espandersi, e si propone oggi come un'azienda affidabile e riconosciuta. L'azienda è situata a Landiona, in provincia di Novara, a circa 50 km. ad ovest di Milano, ed è oggi una realtà che impiega oltre 100 persone. Investimenti considerevoli sono costantemente utilizzati per i settori strategici dell'azienda come la Ricerca e Sviluppo, il Marketing e la Vendita: l'obiettivo è di consolidare sempre più il rapporto con la Clientela. Nel corso della sua attività MIL MIL si è sempre attenuta al principio della QUALITA', che è divenuto negli anni il fattore determinante per il successo dell'Azienda. Quella QUALITA' che il consumatore è certo di trovare acquistando ogni prodotto firmato MIL MIL.




OGGI VI PRESENTO..

DETERGENTE INTIMO 
#ZERO4YOU

BAGNO DOCCIA
ZERO4YOU





BAGNO-DOCCIA IPOALLERGENICO 
SULFATE FREE

0% QUESTO PRODOTTO NON CONTIENE:

SLES
COLORANTI
ALLERGENI
PARABENI
SILICONI
 PEG


UN PRODOTTO ADATTO A TUTTI,GRANDI E BAMBINI.
DETERGE A FONDO LA PELLE DI TUTTO IL CORPO LASCIANDOLA MORBIDA E VELLUTATA E DELICATAMENTE PROFUMATA.
MIO MARITO LO HA TROVATO PERFETTO PER LA SUA PELLE CHE TENDE AD ESSERE GRASSA,LA LASCIA PULITA E ASCIUTTA,SENZA ALCUN FASTIDIO.
E' FORMULATO PER NON ALTERARE IL GIUSTO EQUILIBRIO DELLA PELLE.
ANCHE A ME E' PIACIUTO MOLTISSIMO,UNA GRADEVOLE PROFUMAZIONE NON ECCESSIVA,TI LASCIA LA PELLE FRESCA E MORBIDA..CON QUESTO CALDO E L'IDEALE PER LE DOCCE QUOTIDIANE :-)


DETERGENTE INTIMO

0% QUESTO PRODOTTO NON CONTIENE:

SLES
COLORANTI
ALLERGENI
PARABENI
SILICONI
 PEG
ALCOOL

MI E' PIACIUTA MOLTO L'IDEA DELLA BUSTA,RISPETTA IN PIENO L'AMBIENTE PRODUCENDO IL 70% DI PLASTICA IN MENO!!!

IO USO SEMPRE UN'EROGATORE PER SAPONE,CERCO DI COMPRARE SEMPRE MENO PLASTICA,PER RISPETTARE L'AMBIENTE E LA NATURA,COSI' HO VERSATO MILMIL
DETERGENTE INTIMO NELL'EROGATORE,LO TROVO ANCHE PIU' PRATICO,SI CONSUMA LA QUANTITA' GIUSTA PER LAVARSI E NON SI SPRECA NEMMENO UNA GOCCIA DI SAPONE ..




IL CONTINUO IMPEGNO DI MILMIL PER L'INNOVAZIONE HA CREATO QUESTA GAMMA DI PRODOTTO DI ALTA QUALITA' E SICUREZZA PER IL BENESSERE DELLA PELLE E DELL'AMBIENTE.

LA DELICATA FORMULA DEL DETERGENTE INTIMO MILMIL
RISPETTA IL NORMALE EQUILIBRIO DELLA PARTI INTIME,LASCIANDO UNA PIACEVOLE
SENSAZIONE DI FRESCHEZZA A LUNGO.
MILMIL DETERGENTE INTIMO E' OTTIMO SIA PER GLI ADULTI CHE PER I BIMBI.

DOVREMMO CERCARE TUTTI DI RISPETTARE UN PO' DI PIU' IL NOSTRO AMBIENTE IL MONDO IN CUI VIVIAMO.

NELLA MIA FAMIGLIA,NEL NOSTRO PICCOLO CI PROVIAMO,PER DARE UN MONDO PIU' SANO E PULITO AI NOSTRI FIGLI,INSEGNANDO LORO COME CONSUMARE MENO PLASTICA,USARE I PRODOTTI BIO.

MILMIL CI GARANTISCE QUESTO!!!

RINGRAZIO L'AZIENDA PER LA COLLABORAZIONE.
VI ASPETTO PRESTO SUL BLOG  PER PRESENTARVI GLI ALTRI PRODOTTI CHE L'AZIENDA MI HA INVIATO ;-)
NEL FRATTEMPO VI INVITO A VISITARE IL SITO E LA VASTA GAMMA DI PRODOTTI.












13 commenti :

  1. ne ho sentito parlare davvero bene di qusti prodotti,io li vedevo nei market ma nn mi convinevano in passato.Ora noto tante approvazioni =)

    RispondiElimina
  2. Uso anch'io Mil mil e mi trovo benissimo. SOno davvero ottimi per tutta la famiglia.

    RispondiElimina
  3. Mil Mil e' diventato indispensabile... quel detergente intimo e' favolosoooo e delicato, anche per l' igiene intima di mio figlio. Promosso a pieni voti.

    RispondiElimina
  4. Uso diversi prodotti del brand Mil e mi trovo benissimo, da sottolinieare che c'è anche un ottimo rapporto qualità prezzo. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  5. mai provati ma ne ho sentito parlare bene..

    RispondiElimina
  6. consoco il brand ma non ho mai provato questi prodotti, sembrano ottimi devo proprio acquistarli. grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  7. sono sincera,utilizzo i prodotti Mil Mil da una vita perchè hanno un ottimo rapporto qualita'/prezzo ma questa linea non l'ho ancora provata.Deve essere ottimo e non mi resta altro da fare che rimediare subito...da acquistare!!

    RispondiElimina
  8. ma lo sai che li usava sempre mia mamma questi prodotti. che bello rivederli . li devo comprare

    RispondiElimina
  9. Adoro questa azienda e i loro prodotti che trovo ottimi...che bello ti hanno inviato tantissimi prodotti...cm posso voglio acquistarne ;)

    RispondiElimina
  10. Conosco questa azienda, hanno dei prodotti molto buoni, uso sempre il loro bagnoschiuma al muschio bianco :)

    RispondiElimina
  11. Sono incuriosita da questo brand, a dire il vero l'ho visto alla coop ma non mi sono soffermata maggiormente... alla prossima ci darò un'occhiata!

    RispondiElimina
  12. Ottimi prodotti mi è piaciuto moltissimo il bagno doccia, lascia la pelle morbida e vellutata ,non è aggressivo,ha una gradevole profumazione.

    RispondiElimina
  13. ottima recensione di cui conosco il brand e i prodotti

    RispondiElimina