mercoledì 30 settembre 2015

BIOMED ORGANICS

Powered by Zen Cart :: The Art of E-Commerce

BIOMED Organic medical skin care è un'azienda Tedesca che produce cosmetici medici e naturali per la cura della pelle.Non possono mancare nel nostro beauty case questi prodotti eccezionali. L'azienda mi ha gentilmente mandato per  testarli 5 prodotti scelti da me.


  • 5-in-1 Cleanser deterge,purifica e idrata viso e occhi,regola ph
  • Forget your age crema antirughe per contorno occhi ringiovanente
  • Chin Up Crema rassodante per collo e decolletè
  • Forget your age siero antirughe ringiovanente
  • Pure Detox Crema purificante e idratante 24 ore






x SENZA Parabene
x SENZA Phenoxyethanol
x SENZA oli minerali
x NON testato su animali
x SENZA profumi sintetici

- Alta qualità, con i migliori principi attivi altamente efficaci
- Clinicamente testato
- Dermatologicamente testato
- 97-99% naturale
- 100% Lifestyle




Forget your Age Siero altamente concentrato con una combinazione di Philcojuvenine e Acido ialuronico aiuta a migliorare l'efficacia della crema viso,l'acido ialuronico igroscopico dona 
un 'effetto volumizzante e rassodante contro le rughe.


MODO D'USO
Applicare una piccola quantità di siero e massaggiare delicatamente sulla palle del viso e decolletè precedentemente pulita.Utilizzare mattino e sera come il primo passo del rituale di cura della pelle e procedere con  FORGET YOUR AGE EYE CREAM.

Bastano veramente poche gocce sul dito del siero forget your age, per dare alla pelle un buon risultato, il viso più disteso in modo naturale senza effetti innaturali.





4 Funzioni in 1
  1. aumenta l'elasticità
  2. Rassoda il tessuto
  3. Riduce le linee e le rughe ,effetto immediato e duraturo.

Modo d'uso
Applicare due volte al giorno sulla pelle pulita del collo e dècolletè  massaggiare delicatamente fino
all'assorbimento.

Chin Up  l'ho regalato a mia suocera che cercava da tempo un prodotto così,naturale e non aggressivo per la pelle.Sono settimane che lo usa ed è pienamente soddisfatta del risultato.Insieme a Chin Up le ho dato   Forget  your age, la crema antirughe ringiovanente,i prodotti gli sono piaciuti tantissimo e li consiglierà alle amiche.Suocera contenta nuora soddisfatta!!!


Rinvigorisce le cellule staminali in fase di invecchiamento,dona fino  al 95% della vitalità  tipica delle pelli giovani.Protegge le cellule  staminali adulte dall'invecchiamento  e ne prolunga l'efficienza.Ringiovanisce i fibroblasti stimola la sintesi del collagene al 150% in più.La pella riacquista elasticità e flessibilità,migliorando visibilmente l'aspetto delle rughe.



Pure Datox MAX,la mia preferita.Con Purisoft,caolino e fango di cacao.
Dona una sferzata di energia al tuo aspetto!PURE DETOX MAX  è una maschera schiarente e rinfrescante,pensata soprattutto per purificare e proteggere la pelle,in particolare per le zone più grasse della pelle.Il caolino e l'argilla assorbono l'olio e il sebo in eccesso per regalare alla pelle  un'effetto opaco. L'aoe vera idrata il viso,la Vitamina E  agisce contro i radicali liberi.Purisoft disintossica e protegge la pelle da fattori da stress e radicali liberi. 

MODO D'USO
applicare due volte al giorno,io l'ho fatto solo una per mancanza di tempo ma i risultati ci sono lo
stesso. ;-)
Applicare uno strato spesso sulla pelle pulita del viso e lasciare agire per 5 minuti.Sciacquare con acqua abbondante e tiepida.Evitare la zona occhi!!!!


5-IN -1

Detergente delicato ed efficace per viso e occhi,rimuove le impurità,anche il make up.
Con PH regolato,è indicato per  pelli sensibili,  la mia lo è la uso ogni giorno e lascia la pelle liscia e profumata leggermente.

Questi prodotti della BIOMED ORGANIC MEDICAL sono eccezionali e naturali.
Ormai fanno parte della mia routine giornaliera, della pulizia e della cura del mio viso,
collo e decolletè.
Io mi prendo cura del mio corpo usando solo prodotti validi e naturali.
E voi care amiche ,non siete curiose di provare anche voi
 la linea BIOMED ORGANIC MEDICAL ??
Che aspettate ??
Vi lascio i link del sito dove troverete una vasta gamma di prodotti per la cura  della nostra pelle e non solo...

COME sempre ringrazio l'azienda per la collaborazione.


CONTATTI


''Maggiori info si possono avere sul sito ufficiale del marchio Biomed, oppure acquistarli sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma "




2 commenti :

  1. La crema per il viso è favolosa..un brand davvero valido,pelle piu sana e giovane.

    RispondiElimina
  2. Prodotti favolosi e delicati per la mia pelle. Il detergente purifica e rende la pelle luminosissima, la crema viso e' la mia preferita.

    RispondiElimina