martedì 13 ottobre 2015

AP JEWELRY DESIGNER


Care amiche,oggi vi presento un'Artista davvero fantastica sia come Artista appunto,sia come persona.

Angela Pepe è una ragazza di 26 anni Laureata in disegno industriale, ha un master in Designer per la moda e gioiello.Attualmente lavora presso un'Azienda specializzata in gioielleria,come Designer per  del gioiello,progetta  nuove collezioni per gioielleria di diversi marchi.
E' appassionata anche del lavoro manuale,avendo fatto il Liceo Artistico,continua a casa il suo lavoro,la sua passione,dedicandosi ad un lavoro di assemblaggio delle sue creazioni.


Con Angela,c'è stato subito un buon feeling,chiamatela empatia,mi è subito rimasta nel cuore..
Daccordo con lei ho scelto dei gioielli da poter indossare e presentarvi,e uno particolare per mia sorella in dolce attesa....Dopo pochi giorni dalla scelta mi è arrivato il pacchettino,con dentro un sacchettino di tulle verde,all'interno i bijoux e un grazioso bigliettino, scritto con le sue mani.....
E' una ragazza di una dolcezza unica :-)
Ecco i bijoux che ho scelto.


Un Bracelet Cross,un'altro Bracciale con Pietra centrale  Swarovski, e il Ciondolo 
chiama angeli.


Il ciondolo chiama Angeli è in realtà un regalo per mia sorella in dolce attesa del secondo figlio.Angela,è stata gentilissima a mandarmelo,non finirò mai di ringraziarla.Quando aspettavo il mio Giorgio,mia cognata mi regalò un ciondolo chiama Angeli,l'ho indossato subito,mi dava un carica positiva,con il ciondolo addosso mi sentivo protetta,chiamatela superstizione se volete ma è così.Per questo ho voluto regalarlo a mia sorella,sperando glòi dia la stessa serenità che ha dato a me il mio ciondolo.






Non l'ho trovate bellissimo appoggiato sul pancino :-)


IL Bracelet Cross....color viola mi è piaciuto tantissimo.Che ne pensate non è bello??


Sono davvero molto belli questi bojoux,si vede che sono disegnati e realizzati con passione.







Tutti i gioielli sono MADE IN ITALY.
Angela realizza anche gioielli personalizzati..su richiesta.



Voglio  ringraziare  Angela, per la sua gentilezza,cortesia e affabilità.
Augurandole tutto quello che il suo cuore desidera...lo merita credete a me .

Grazie 


Vi lascio i contatti  della pagina Facebook  e Instagram  dove potete  andare a conoscere e apprezzare la sua creatività.






















6 commenti :

  1. Davvero carini i tuoi nuovi gioielli, molto particolari!
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Gioielli davvero delicatati, il ciondolo chiama angeli e' favoloso.
    Perfetto per un regalo speciale.
    Bello il bracciale con croce viola :-)

    RispondiElimina
  3. Che belli...adoro quello a forma di croce...sei bellissima. .complimenti.

    RispondiElimina
  4. Adoro i bijoux ,lo sai ;-) La crocetta è molto bella,anche il colore mi piace,Complimenti all'artista!

    RispondiElimina
  5. Sono di parte lo sò ma doro quel ciondolo chiama angeli :-)

    RispondiElimina
  6. Questi gioielli sono stupendi! ♥
    E il ciondolino è fantastico! ♥

    RispondiElimina