lunedì 2 novembre 2015

KW COMMERCE AMAZON



Care amiche,oggi vi faccio vedere i miei ultimi acquisti su Amazon.Con mio marito ci siamo messi a guardare il sito,ormai facciamo shopping su Amazon da un pò è il nostro sito preferito,dove troviamo di tutto,soddisfa le nostre richieste in pieno.Basta un click ;-)

Navigando sul sito l'occhio mi è caduto su questo kit di candele al led mi sono sembrate carine,io amo le candele,ne ho tantissime in casa,ma queste sono particolari.Il Kit è formato da tre candele al led più un piccolo telecomando che fa cambiare il colore alle candele.Le candele sono alimentate da tre pile AAA(non incluse) ha un timer di funzionamento da  4-8 ore.Le candele sembrano di cera al 100%  danno un effetto realistico della fiamma.Il bello di queste candele è che non sporcano,non puzzano,la cera non cola...e non sono pericolose!!! 



Sono tre misure diverse,dalla più grande alla più piccola,16 colori diversi tra cui scegliere schiacciando il telecomando.Regalano un'atmosfera calda e rilassante.Io amo fare dei bagni caldi pieni di schiuma,usavo le classiche candele ma lasciavano un puzzo incredibile una volta spente,mio marito le odiava!!Invece con questo Kit  ieri il bagno è stato rilassante,mi sono divertita a cambiare colore.Mi piacciono tanto!Ecco un'idea per i regali di Natale!Le consiglio!!!




Il secondo prodotto che abbiamo comprato è un   supporto cellulare da tavolo.


Kalibri supporto cellulare troppo bello,mi è piaciuto subito,ho adagiato il mio Smartphone,con custodia sul retro  inclusa senza doverla togliere,lo supporta benissimo,quando sono al PC lo tengo sulla scrivania è comodissimo,basta schiacciare un bottone per fare una video-chiamata anche se hai le mani occupate,il Kalibri ti aiuta!! A volte seduta ho il mio bimbo in braccio e non riesco a tenere il cell,ma grazie al supporto adagio il cell e metto il viva-voce.Lo trovo bello anche nel designer,di legno ,color marrone scuro,bello da  tenere in ufficio sulla scrivania.La base è antiscivolo,perfetta per qualsiasi superficie.Supporto universale per Smartphone e Tablet.Il prezzo è equo!Lo consiglio come regalo di Natale...è originale!



Terzo è ultimo prodotto di oggi è....un  adattatore universale.


Un'adattatore da viaggio per avere sempre  a portata di mano la presa giusta!!Piccolo e compatto,leggero da portare ovunque.Le prese si chiudono all'interno del dispositivo con un semplice click.Si può usare in tutta Europa,America ,Regno Unito, Australia,150 paesi in tutto!!.Dotato anche di due prese USB! Facile da usare.Mio marito lo porta sempre con se nei suoi viaggi.

 
 



















A presto con altri acquisti!!!

7 commenti :

  1. Interessanti acquisti. ..mi piace il kit candale,mi farò un bel regalo per Natale.

    RispondiElimina
  2. Il kit candele lo adorooooo, creano un' atmosfera unica e poi che bello, senza la cera che mi sporca sempre i mobili...

    RispondiElimina
  3. Accessori belli e utili,mi farebbe comodo il supporto per il cell per l'ufficio.Visiterò amazon, grazie

    RispondiElimina
  4. Ecco l'adattatore de viaggio mi farebbe comodo.Grazie vado a vedere su amazon :-)

    RispondiElimina
  5. Delle idee originali peri regali del prossimo Natale :-)

    RispondiElimina
  6. Le candele sono veramente carine le comprerò alla nonna per natale

    RispondiElimina