martedì 24 novembre 2015

MYBEAUTYFARM



MYBEAUTYFARM  è un sito on-line per prodotti per Estetiste,produce cosmetici da più di 30 anni esportando in molti paesi Europei,ed è sempre all'avanguardia nella ricerca cosmetica.
Prodotti made in Italy per la cura del corpo e della persona.Per uso sia professionale sia domiciliare.


L'azienda mi ha gentilmente inviato dei prodotti per testarli e darvi  il mio parere sincero ed onesto.
Ecco i prodotti che ho ricevuto.



Maschera viso per pelli normali
Crema viso giorno pelli normali olio argan
Crema massaggio inestetismi-cellulite
Tonico pelli normali
Emulsione fluida frutti di bosco 
Latte detergente pelli normali


Maschera Viso pelli normali,adatta a tutti i tipi di pelli,aiuta il rinnovo cellulare e pulisce a fondo donando un'aspetto luminoso e giovane.Con olio di Argan e collagene,una maschera multi-vitaminica.Basta applicare  il prodotto uniformemente sul viso e lasciare agire per circa 10 minuti,quindi sciacquare con acqua tiepida.Profumazione delicatissima.


 Crema Massaggio Inestetismi Cellulite,ricca di estratti vegetali particolarmente attivi contro tutti gli inestetismi del corpo.Ho iniziato ad applicarla al sera,da qualche giorno,quindi ancora è presto per dirvi dei risultati reali,vi posso dire che si assorbe facilmente e non unge,ha un'ottima scorrevolezza che favorisce i massaggi,e aiuta  a drenare.




Latte Detergente collagene e vitamina E,particolarmente delicato,adatto a tutti i tipi di pelle,elimina il trucco e pulisce affondo il viso,non aggredisce la pelle,.Contiene Vitamina E e collagene per preparare il viso all'applicazione delle creme specifiche di trattamento.Basta una piccola quantità su un dischetto di cotone e con movimenti circolari delicati applicare sul viso e collo.Dopo aver usato il Latte detergente uso il Tonico della stessa linea,rinfresca ,idrata da una gradevolissima sensazione di freschezza e pulizia.La presenza della Calendula ad azione calmante e della Vitamina E ad azione anti-radicali liberi contribuisce ad avere un viso tonico,luminoso e pulito.



Crema Viso all'olio di Argan Bio,adatta a tutti i tipi di pelli e,grazie alla combinazione con il collagene e la Vitamina "E"  svolge una forte funzione Anti-age e preventiva delle rughe.
Emulsione Fluida,della gamma  Pre e Dopo Cera. Straordinaria crema fluida a base di estratti vegetali di Calendula e Mirtillo,una profumazione piacevole e delicata,lascia la pelle liscia,morbida e tonica.E' una crema,in questo caso,dopo cera,ma ottima come crema bagno e dopo bagno.Basta applicare sul copro la giusta quantità e massaggiare fino al completo assorbimento.

Prodotti  PARABEN FREE!!!


Sul sito troverete una vasta di prodotti per tutte le vostre necessità:
dagli Smalti semi-permanenti ai laser per la depilazione.

Ringrazio l'Azienda per  la collaborazione e per la sua generosità.
Vi invito a visitare il sito e la pagina Facebook dove vi pregherei di lasciare il vostro LIKE.

CONTATTI:



3 commenti :

  1. Sono ottimi da regalare a Natale...anche farseli regalare.

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questa azienda credo che sia molto valida e ne approfitto per vedere un pò...magari faccio un pò di regali di natale

    RispondiElimina
  3. Una nuova azienda con ottimi prodotti da quel che leggo..vado a dare una sbirciatina nel sito..Grazie

    RispondiElimina