martedì 10 novembre 2015

Setarè


La storia comincia quando Alì, di origine Persiana e Cristina si laureano in farmacia nello stesso giorno e cominciano il loro percorso professionale e famigliare. Mentre Cristina sceglie la farmacia come il proprio percorso, Alì si dedica all'€™industria del farmaco e fa un veloce percorso di carriera di crescente responsabilità . Dopo anni, oramai sposati con tre figli, decidono di mettere insieme le conoscenze scientifiche moderne e l'antica cultura orientale per creare una linea di prodotti di bellezza e di benessere di forte personalità internazionale e completamente naturali. 

Nel creare il nuovo business non hanno dimenticato un aspetto fondamentale della vita contemporanea: la Sostenibilità  Sociale. La consapevolezza della nostra vita attuale ed il senso di responsabilità  verso il futuro si devono tradurre in nuovi modelli di business. Con queste premesse hanno dato vita a SETARE'€™, la prima vera esperienza di azienda che nasce per creare Il Profitto attraverso il Valore Sociale.

SETARE’ è un progetto innovativo con intento di essere l’equilibrio tra il valore economico ed il valore sociale. È una società che si occupa della progettazione e commercializzazione dei cosmetici eco-bio certificati, di altissima qualità esclusivamente Italiana, prodotti dalle piccole-medie imprese. Ogni volta che i clienti acquistano on-line i prodotti SETARE’ sostengono attivamente, e in modo completamente trasparente, la scuola che vorranno con il 25% dei soldi spesi per il proprio acquisto.
Al contrario di alcuni tentativi del passato, SETARE’ non è limitato a un breve periodo di promozione commerciale ma nasce per fare questo per sempre e dedica un valore mai dedicato in passato, equivalente al 25% del ricavo, alla scuola italiana e all'orientamento verso l’equità sociale.




Un bellissimo progetto che appoggio in pieno.Ora vi presento i prodotti che l'azienda mi ha gentilmente inviato.


Tutti i prodotti SETARE' sono completamente Naturali e per questo certificati ICEA. Sono privi di Petrolati, Parabeni, Formaldeide, Siliconi, Sali di alluminio e contengono esclusivamente i tensioattivi di origine vegetale. Non sono testati sugli animali e non contengono materiali di origine animale, per tanto adatti ai Vegani.
Usiamo le scatole di cartone, come l'imballaggio dei prodotti, solo dove è indispensabile per la sicurezza, in modo da ridurre il consumo di carta. Le poche carte che usiamo per il packaging sono certificate FSC (Forest Stewardship Council) per garantire la sostenibilità  ambientale. 




TONICO VISO aloe e fiori d'arancio,rivitalizzante e rinfrescante.

Lozione rivitalizzante a base di puro succo di Aloe, arricchita con estratti vegetali biologici addolcenti e rinfrescanti; applicata sulla pelle del viso idrata, tonifica e rimuove delicatamente le ultime tracce di detergente ancora cariche di impurità, completando in modo ottimale l’azione dell’Acqua Micellare e lasciando la pelle morbida, vellutata e delicatamente profumata. Giorno dopo giorno la pelle apparirà più vitale, luminosa e fresca.
Indicata per tutti i tipi di pelle, ideale per quelle sensibili e delicate.

Ottimo Tonico,lo uso la sera dopo avere deterso per bene il viso e il collo dal make up da una sensazione di freschezza e sollievo.Verso un pò di prodotto su un dischetto di cotone e lo passo sul viso e sul collo delicatamente,evitando la zona occhi.

INCI
Ingredients: Aloe barbadensis leaf juice (*), Aqua [Water], Alcohol denat. (*), Citrus aurantium dulcis (Orange) flower extract (*), Malva sylvestris (Mallow) extract (*), Cynara scolymus (Artichoke) leaf extract (*), Centaurea cyanus flower extract (*), Glycerin, Hydroxyethyl ethylcellulose, Parfum [Fragrance], Lactic acid, Benzyl alcohol, Sodium benzoate. (*) da agricoltura biologica / from organic agricolture.

Sapone liquido 400ml

SAPONE LIQUIDO

Tea tre oil e olio di Neem Sapone liquido formulato con delicati tensioattivi derivati dal cocco, creato per detergere con estrema dolcezza mani, viso e corpo; mentre l’olio essenziale di malaleuca (Tea tree oil) e l’olio di Neem igienizzano l’epidermide, gli estratti di Aloe, Arnica, Girasole e Mandorle apportano principi idratanti e addolcenti, dando vita ad una morbida schiuma che lascia la pelle setosa, vellutata e delicatamente profumata con le fresche note del The verde.
Adatto a tutti i tipi di pelle, anche per le più delicate e sensibili.igienizzante delicato.

Ottimo per le mie mani screpolate mi da sollievo e deterge a fondo,una buona profumazione al thè verde mi è piaciuto moltissimo,molto delicato.

INCI
Ingredients: Aqua [Water], Cocamidopropyl hydroxysultaine, Sodium cocoyl sarcosinate, Cocamidopropyl betaine, Sodium chloride, Aloe barbadensis extract (*), Arnica montana flower extract (*), Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) fruit extract (*), Helianthus annuus (Sunflower) seed extract (*), Melaleuca alternifolia (Teatree) leaf oil (*), Melia azadirachta seed oil, Benzyl alcohol, Parfum [Fragrance], Sodium benzoate, Sodium dehydroacetate, Glycerin, Lactic acid, Limonene, Hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde, Citronellol, Linalool. (*) da agricoltura biologica / from organic agricolture.

Oltre questi due prodotti l'Azienda mi ha gentilmente inviato una scatolina con 4 campioncini diversi.Anche per questo ringrazio l'Azienda per la sua gentilezza e collaborazione.






Amiche Natale è alle porte,ogni anno, io personalmente faccio una lista di regali da fare,quest'anno so già che regalerò alle mia amiche i prodotti Setarè.
Se vi registrate sul loro sito http://setare.it/ avrete subito un coupon del 10% per il vostro primo acquisto.Vi consiglio di farlo subito prima che questa iniziativa termini.


contatti:

2 commenti :

  1. Ormai uso solo prodotti naturali...bellissime le confezione di questo brand ..da regalare alle mie sorelle.

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questa azienda grazie vado subito a vedere sul sito io amo questi prodotti!!

    RispondiElimina