lunedì 21 dicembre 2015

VOILAK


Voilak

Emozioni di stile e stile nelle emozioni.Il termine riassume lo spirito,la personalità,e la semplicità,che esprime questa azienda la Voilak.Un marchio Italiano,un brand nuovo,una grande passione per il propio lavoro.Un'idea di stile concepita su linee di creazioni già appezzate da molti,sviluppata in accessori moda e arredo.Tutto questo è la Voilak.



Ogni creazione è realizzata completamente a mano da artigiani Italiani professionisti,con materiali scelti per la singola creazione,ogni creazione è unica.L'azienda mi ha omaggiato di questa borsa realizzata in jeans e foderata con tessuto a righe beige e blu.
Sul retro è tutta in jeans.



                                Stile,colore e creatività. Voilak  ,prezzi unici per capi fatti a mano!!

Voilak è un'azienda innovativa,produce secondo canoni di sostenibilità,rispetta l'individualità e vende tramite E-Commerce.
Possiamo inoltre inviare all'azienda dei capi che non usiamo più aiutandoli a risparmiare l'uso delle risorse del pianeta,un'idea eccezionale,non credete?





Mi ha colpito positivamente la cura nei dettagli del prodotto,non perfetti poichè cucite a mano da artigiani Italiani ma, uno stile unico,la borsa è molto bella cucita bene e resistente. All'interno ha una tasca, ben fatta dove possiamo metterci i fazzolettini,il rossetto, lo smartphone...Foderata da un tessuto stile Burberry,beige a righine blu.La chiusura a ZIP molto comoda,I manici sempre in tessuto,ma molto resistenti,beige e righine blu che richiamano sia l'interno sia la tasca sul davanti dove sopra è applicato un fiore, con gli stessi colori,in pelle.All'interno troviamo anche una fibietta con anello dove volendo posso attaccare una pochette dello stesso stile.


Voilak si ispira ai principi di sostenibilità cercando di rispettare sempre concetti come chilometro zero,l'impronta ecologica è là dove è possibile,il riciclo dei materiali.
Nasce quindi la filosofia dell'azienda in Eco-Friendly che non penalizza la qualità ma valorizza la sua e la nostra personalità.

Inoltre sul sito http://www.voilak.com/ troverai stili diversi. 


SCIARPA BRISE' Pret à porter una vastissima gamma di accessori moda in grado di accentuare lo stile di chi li indossa.Come questa bellissima e leggerissima sciarpa brisè a righe marroni-verde-bianco.Elegante e sportiva allo stesso tempo,dipende da come si propone.

MAMMA BAG Loving the planet Ogni capo realizzato con sfridi di produzione o con tessuti riciclati attraverso una rete di raccolta.Come la Mamma-Bag tante tasche,beauty case interna,grande e resistente,tracolla staccabile,double -face-reversibile,realizzata in denim e foderata in tessuto a pois bordaux e bianco panna.

Digita Flowers Non potevano mancare i prodotti per i clienti 
attenti all'innovazione e alle nuove tecnologie.
Comode porta Pad e pochettes disponibili su                                     
MINI POCHETTE ordinazione in tantissime fantasie.                                                           








Sul sito inoltre troverete:Cappelli e sciarpe,Fiori,Spille e Bijoux,Gonne e Parei,Amici 4 Zampe,Allestimenti.





Vorrei ringraziare in particolar modo la Sig.ra  Loti Taks per la sua gentilezza,cortesia e disponibilità.

Vi invito a visitare il sito dove troverete una vasta gamma di prodotti.


CONTATTI:



GRAZIE

6 commenti :

  1. Bellissima questa borsa.Mi piace la missione di questo brand,visitato il sito bellissime cose,complimenti :-)

    RispondiElimina
  2. Uno shop dove fare shopping per la donna della mia vita,mia mamma <3

    RispondiElimina
  3. Bellissima la tua borsa..complimenti all'artista molto brava.

    RispondiElimina
  4. Amo l'artigianalita' di questi pezzi unici.
    Belli da indossare, rendono unico il nostro outfit!
    Un nuovo brand da tenere sott' occhio :-)

    RispondiElimina
  5. Bellissima la tua borsa davvero geniale!una idea davvero come poche

    RispondiElimina