lunedì 4 gennaio 2016

Homestickers


Care amiche siete appassionate di Stickers come me? Bene oggi vi presento uno shop on-line dove potrete trovare gli stickers più belli e divertenti che ci sono.

Su Homestickers troverete una vasta gamma di prodotti come:

Io ho scelto qualcosa per la cameretta del mio bimbo,le letterine del suo nome.



Già in passato avevo acquistato altri stickers a forma di animaletti ma la cameretta mi sembrava incompleta, così navigando per il web ho trovato questo sito  Homestickers molto ben costruito dove veramente c'è una gamma vastissima di prodotti,vi consiglio di darci un'occhiata.


Basta staccare delicatamente le lettere dalla carta e applicarle dove vogliamo,muro armadio etc.Pressiamo leggermente in modo che non si formino le bolle d'aria e piano piano togliamo la pellicola di sopra (come in foto).



Le letterine le possiamo usare per scrivere il nome del Bimbo ma anche per comporre delle frasi ,li possiamo attaccare sull'armadio sui muri.Diamo spazio alla fantasia!! 





Non è bellissimo?! Abbiamo decorato la stanzetta del mio piccolo ometto.Mette allegria e colore,così come deve essere una cameretta.
E voi cosa aspettate? Vi consiglio di visitare il sito http://www.homestickers.it/ e anche la loro pagina Facebook https://www.facebook.com/adesividaparete/timeline dove potrete lasciare il vostro like.

3 commenti :

  1. Conosco l 'azienda e devo dire che ci sono tantissime cose carine x l arredo di casa.

    RispondiElimina
  2. Devo rifare le pareti della camera di mio figlio devo dare un occhiata sarebbero carini

    RispondiElimina
  3. Ma quanto e' carino lo sticker con il nome di tuo figlio??? Lo voglio anche io per la camera di Filippo.

    RispondiElimina