martedì 12 gennaio 2016

JOJOHAIRFUN



Tutto ha inizio nel 2007, quando l’ideatrice Anna Gifuni intravvede il potenziale di questo accessorio per capelli che suscita subito particolare interesse benché nato per gioco; decide quindi di farne il suo lavoro.
Stilista e modellista industriale, Anna scopre che questo metodo di acconciare i capelli veniva usato anche dalle Vestali, sacerdotesse romane, ma l’esempio più significativo  le viene dalla nonna che era solita arrotolare i capelli su due ritagli di tessuto uniti a dei fili di rame per dare più sostegno.
Prodotto interamente in Italia con tessuto Lycra e un particolare filo metallico anallergico, JoJo Hairfun è un brevetto depositato nonché marchio registrato a livello europeo.
Il successo che sta riscontrando sia in Italia sia all’estero, ad esempio in Francia, Spagna, Germania e Lettonia, è in continua ascesa!
Tanti i colori e le fantasie disponibili e sempre al passo con le tendenze della moda, altrettanti i vantaggi che questo accessorio offre. Scopri i molteplici modi di usarlo attraverso i tutorial nella sezione apposita.
La missione di Anna Gifuni è quella di offrire un prodotto di qualità e pratico da usare, che permetta a tutti di creare acconciature elaborate senza danneggiare i capelli.

 
Jojo hairfun è una fascia in lycra con un ferretto all’interno che permette di sostenere qualsiasi tipo di capello, senza strapparli o tirarli, per realizzare splendide acconciature.
  • E’ comoda e veloce da usare: ad esempio se fai sport, nuoto o danza.
  • E’ facile da usare: ad esempio se ti piacciono chignon classici o sbarazzini, code di cavallo o codini, con poche semplici mosse puoi dare sfogo alla tua fantasia!.
  • E’ versatile: puoi usarla per sostituire i classici bigodini o arricciacapelli, se vuoi dare ai capelli un effetto mosso o riccio, e grazie alla sua struttura morbida e leggera lo puoi tenere addosso anche mentre dormi.
Tanti i colori e le fantasie disponibili e sempre al passo con le tendenze della moda, altrettanti i vantaggi che questo accessorio offre: scopri i molteplici modi di usarlo attraverso i tutorial nella sezione apposita.


Per avere sempre la testa in ordine vi consiglio questo prodotto la fascia Jojo hair!
Avrete sempre i capelli in ordine con le pettinature più alla moda senza strappi ne dolori.Potrete fare acconciature bellissime alle vostre bimbe,nipoti etc.
Sul sito troverete tutte le INFO e i tutorial.
Vi invito a visitare il sito.

Ringrazio l'azienda per la collaborazione.

3 commenti :

  1. che bello...cosi si è sempre in ordine e carine.

    RispondiElimina
  2. Assolutamente da provare questa fascia... consente di creare bellissime acconciature!

    RispondiElimina
  3. comodo per chi ha i capelli lunghi e vuole essere sempre in ordine

    RispondiElimina