mercoledì 17 febbraio 2016

ZOLUX ITALIA...


Dal 1933…
Una famiglia investe sull’allevamento animale.

Ottant’anni dopo ZOLUX rimane un gruppo familiare con sede in Francia, che opera sul mercato dell’allevamento animale con passione e dinamismo.
Il gruppo distribuisce i propri prodotti attraverso i marchi ZOLUX, FRANCODEX Santé Animale, MASTERY e SAINT BERNARD, attraverso le proprie filiali in Francia, Polonia, Italia o grazie a partner presenti in oltre 50 paesi.
I prodotti ZOLUX, FRANCODEX Santé Animale e MASTERY sono disponibili in tutte le catene e negozi specializzati.
Troverete i prodotti SAINT BERNARD nei reparti degli ipermercati.

L’innovazione, la qualità, il know-how e i forti valori rendono ZOLUX un attore chiave nel mondo dell’allevamento animale in Europa.
I nostri team analizzano le esigenze dell’animale e le attese dei padroni, allo scopo di realizzare i migliori prodotti per il vostro animale.
I nostri prodotti sono testati prima dell’immissione sul mercato per garantirne la qualità ottimale. Produciamo, tra gli altri, numerosi prodotti di consumo, igiene e pulizia dedicati a tutte le famiglie di animali da compagnia.Il 74% dei nostri prodotti é fabbricato in Europa, in particolare in Francia, presso le nostre unità o presso quelle dei nostri partner esclusivi. Nel nostro stabilimento del Nord della Francia produciamo, per esempio, vari prodotti di alimentazione e di cura dedicati a tutte le famiglie di animali da compagnia. Disponiamo anche di 2 siti di produzione all’estero.
Proponiamo prodotti destinati a tutti i vostri animali:
bandeau pictos zolux
L'azienda mi ha gentilmente inviato un bellissimo cuscino sfoderabile per il mio Balto ,così potrà riposare in pieno realx.
Un cuscino della linea comfort,  originale in stile materasso, misura cm 110 così potrà stare bello comodo.Completamente sfoderabile ,quindi facile da lavare.

  
   



Realizzato in poliestere con imbottitura di ovatta  per il massimo comfort.Cuscino e lato superiore del tappeto in  tessuto idrorepellente al 100% impermeabile.


Finiture curate;logo serigrafato.Bello,comodo e colorato.Basta andare sul sito e scegliere il colore che più vi piace,cliccando QUI.


   

Sul sito troverete  una vastissima gamma di prodotti per i vostri piccoli ,Cani,Gatti,
Uccelli etc. e anche tutto per:L'Igiene,Alimenti,Toilettatura,Guinzaglieria,Comfort,Habitat, Giochi,Sicurezza,Trasporto,Golosità...Un sito veramente ricco,potete trovare tutto il meglio per i vostri animali.


              Il mio Balto dorme tranquillamente e comodamente sul nuovo cuscino Outdoor T90.

Ringrazio l'Azienda per la fiducia e la collaborazione.Vi invito a lasciare il vostro like alla pagina Facebook(sotto il link) e a visitare il sito. Zolux si prende cura dei nostri piccoli amori :-)







3 commenti :

  1. Ma guarda Balto quanto se la sciala sul suo nuovo cuscinone... chiamalo stupido, quel maxi cuscino sa di tanto soffice!!!

    RispondiElimina
  2. Devo vedere un pò questo sito e farlo conoscere anche a mio fratello che ha un labrador ci sono tante cose utili!

    RispondiElimina
  3. Che bello il tuo Balto,vedo che sta' comodo comodo :)

    RispondiElimina