martedì 3 maggio 2016

Specchiera- Portagioie



            Questo prodotto è un sogno per noi donne,un portagioie più specchiera...fantastico!!

Arrivato perfettamente imballato dentro una scatola in cartone,ben protetta la specchiera ben confezionata,non ha nemmeno un piccolo graffio,con tutto l'occorrente per il montaggio( può essere fissato ad un anta dell'armadio grazie alle staffe in dotazione o anche appeso al muro ci sono già i fori predisposti).


  

La specchiera-portagioie è in fibra di legno ecologico laccato color bianco,all'interno è imbottito di velluto nero con  84 fessure per anelli, 84 ganci per orecchini, 32 ganci per collane, 5 piccoli scomparti per riporre piccoli oggetti come ciondoli etc , 2 cassetti, 1 porta sciarpa (io lo uso per i bracciali) 1 sacchetto.


    

All'interno,in alto troviamo 6 luci LED (si accendono grazie al piccolo sensore sullo sportello) all'esterno c'è uno specchio con cui mi posso specchiare per vedere se il mio look è ok prima di uscire di casa,comodissimo.La specchiera si chiude grazie ad un piccolo magnete ma è anche provvista di chiave per tenere i nostri gioielli al sicuro.





Un design moderno e lineare,che sta bene con il mio arredo,ho deciso di fissare la specchiera al muro nella mia camera da letto (al momento sto facendo dei piccoli lavori ma appena la camera sarà pronta la metterò li)




Sono rimasta piacevolmente colpita da questo prodotto, la #Songmics non  delude mai,una specchiera-portagioie molto utile per avere tutti i nostri gioielli in ordine e al sicuro,tanti scompartimenti adatti per ogni tipo di gioiello,che siano anelli o collane,bracciali,ciondoli e orologi.

Finalmente  il mio sogno si è realizzato,ho tutti i miei bijoux in ordine e a portata di mano,a volte uscivo pazza anche solo a prendere una catenina che si era ingarbugliata
insieme ad un'altra,che stress !!!!!!  E rischiavo anche di romperle!!!


       

In più la specchiera arriva già perfettamente montata solo i ganci devono essere montati una volta deciso come appenderla.




  (batterie non incluse)

   2 chiavi in dotazione






La mia impressione ancora una volta sui prodotti della #Songmics è positiva,ottimi materiali,prezzi competitivi.
Il personale è gentile  sempre  a disposizione del cliente.

Questo prodotto lo potete acquistare QUI.

                                        Ringrazio la #SONGMICS per la fiducia e la collaborazione.


FOLLOW ME!!!

Presto nuovi arrivi :-)





9 commenti :

  1. Ma quanto e' bella e comoda?
    Perfetta per arredare un angolo della mia camera da letto.

    RispondiElimina
  2. sarebbe perfetta nella mia camera...la voglio.

    RispondiElimina
  3. Il sogno di tutte noi donne...bellissima specchiera portagioie mi piace moltooo!!

    RispondiElimina
  4. Che bella,ho tante collane e anelli sarebbe l'ideale per me in più ha lo specchio è perfetta!!

    RispondiElimina
  5. Wow che bella,un portagioie davvero comodo,pratico utile e indispensabile!!

    RispondiElimina
  6. Un mobiletto perfetto per riporre i nostri più preziosi gioielli.Bella complimenti

    RispondiElimina
  7. Che bella.. Mi servirebbe, ne ho un paio piccole ma è tutto in disordine e non riesco mai a trovare nulla xd
    lallylu.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. inutile dire che sarebbe utilissima :)
    bello il blog, mi sono unita con piacere ai tuoi lettori fissi, se ti va di passare sul mio e magari ricambiare ne sarei felice
    http://mymakeupandbeautydiary.blogspot.it/
    un bacio

    RispondiElimina