venerdì 3 giugno 2016

SONGMICS arredare la casa con gusto

Continua la mia collaborazione con Songmics un'azienda che mi ha dato fiducia e che ringrazio.






    




Arrivato perfettamente imballato nella sua scatola di cartone con logo aziendale,all'interno troviamo tutto il necessario per l'assemblaggio,e un foglietto illustrativo.E' facile e intuitivo, bastano 5 minuti per montarlo,non servono ulteriori attrezzi nella confezione troverete anche una piccola chiavetta per avvitare le viti,accessori in plastica ABS.



Esteticamente molto carino un design moderno, l'appendiabiti in acciaio verniciato, treppiede 176 cm color nero affidabile,carico massimo 60kg.
Occupa poco spazio, veramente molto bello esteticamente una linea particolare,mi è piaciuto subito l'ho messo all'entrata dove fa la sua figura.Acquistabile QUI



  





Songmics 5 Ripiani Doccia Scaffale Scarpiera Mensola Angolo Portasapone 130 x 60 x 26 cm BCB35Y



Arrivato perfettamente imballato all'interno della sua scatola in cartone con logo aziendale,lo scaffale  5 ripiani in  bambù da assemblare,Nella scatola troverete tutto l'occorrente per l'assemblaggio non servono ulteriori attrezzi,facile e intuitivo bastano veramente pochi minuti per avere uno scaffale leggero ma compatto.




Come vi ho detto all'interno della confezione troverete tutto l'occorrente per l'assemblaggio tra cui le viti che  non saranno a vista infatti la struttura presenta un incavo per avvittarle ben strette e non restano visibili. 
 Le dimensioni sono: 130 x 60 x 26 cm e pesa circa 7 kg,i ripiani sono lisci,facile da pulire basta un panno umido. Acquistabile QUI

   



Ho trovato questo prodotto molto utile e versatile,lo si può usare come libreria,porta piante,scarpiere o anche come porta-asciugamani in bagno.Ha 5 ripiani regolabili secondo il vostro utilizzo,stabile non traballa,la struttura è leggera ma compatta,rifiniture ottime, il bambù naturale un design moderno sta bene con qualsiasi arredo.




Pratico e comodo,non occupa molto spazio,facile da collocare e da spostare,un prodotto versatile e di buona fattura.













Songmics Portabiti Stand Appendiabiti Attaccapanni in Ferro con Due ripiani 108 x 45 x 150 cm Nero LLR12B 




Appendiabiti con struttura in ferro,arrivato in una scatola in cartone con logo aziendale,all'interno tutto l'occorrente per l'assemblaggio inclusa anche una chiavetta esagonale.La forma a triangolo,con due ripiani,l'appendiabiti è stabile ideale per appendere gli abiti e riporre le scarpe o le borse.



I tubi sono in ferro di qualità verniciati in nero,versatile e robusto lo possiamo collocare in ogni angolo della casa,il design moderno non stona con l'arredo.Facile e intuitivo l'assemblaggio,un appendiabiti multifunzionale.Come tutti gli altri prodotti della #songmics i materiali sono di ottima fattura.Acquistabile QUI



Ringrazio la #songmics per la fiducia.






3 commenti :