venerdì 11 novembre 2016

Detersivi speciali per tutte le esigenze..Intervall.De


Chiunque di noi ha delle esigenze diverse che si riflettono sulla vita di ogni giorno e anche sul nostro bucato.Quante volte ci capita di rovinare un capo di biancheria a noi molto caro usando il detergente sbagliato?Confesso di aver rovinato una copertina in lana,fatta a mano da un amica per la nascita di mio figlio,l'ho messa in lavatrice e anche se ho inserito il programma lana...si è infeltrita!!
Eppure ne ho lavati tanti di capi in lana e non mi era mai successo!!!!
Poi parlando con mia zia...mi ha fatto notare che il detergente che avevo usato non andava bene..ma ahimè la copertina è andata.


Oggi vi presento una linea di detergenti la #Intervall un'azienda Tedesca a conduzione famigliare che opera sul mercato da più di 50 anni.
Per diversi anni Intervall ha focalizzato la susa attenzione sulla produzione di detergenti estremamente delicati per particolari esigenze.Ciascuno di essi è stato pensato per soddisfare le esigenze di diversi tessuti.


La tutela dell'ambiente,inoltre risulta essere della massima importanza..


Mantiene i preziosi indumenti nuovi come il primo giorno,sempre in modo responsabile.
I prodotti INTERVALL sono realizzati con risorse rinnovabili e proteggono l'ambiente grazie al dosaggio ben misurato.

Ecco la linea che ho testato in questo mese:



I prodotti Intervall evitano candeggianti ottici e sostanze sbiancanti e sono assolutamente biodegradabili(privi di enzimi,senza formaldeide)

TexBio   cura naturale per lino e cotone,lava tutti i capi con delicatezza,ma efficacemente.
i colori restano brillanti e chiari.Purifica le fibre naturali del cotone e del lino senza attaccare la fibra.
Inoltre per i soggetti allergici l'azienda offre TexBio senza additivi,profumo.


TeneMoll  indicato per gli indumenti come il cachemire,la lana di alta qualità,i piumini che richiedono un detergente che contenga sostanze lubrificanti, come la lanolina.
Queste consentono alle fibre di rimanere flessibili e soffici.

TeneStar un prodotto estremamente delicato.Tutte i componenti additivi sono stati scelti per prendersi cura delle fibre in seta.La seta rimane sempre splendente,morbida e liscia e, i colori intatti.



TenePlus rappresenta la cura particolari per indumenti in microfibra e in materiale sintetico,come costumi da bagno,indumenti sportivi,e lingerie.



Intervall è adatto per lavaggi a mano o in lavatrice:
Per il lavaggio a mano:1 tappo (10ml) ogni 5 litri di acqua.
Lavatrice:2 tappi (per un ciclo completo)

Ogni flacconcino da  250 gr  costa € 8,50
il contenuto di questa confezione  è sufficiente per circa 24 bucati a mano e 12 per la lavatrice.

In caso di macchie sui tessuti basta mettere qualche goccia di detergente e lasciarlo agire per 10 minuti,quindi poi lavarli.

Su ogni confezione troverete tutte le indicazione necessarie all'uso dei prodotti.

La mia esperienza si è conclusa,in modo positivo..ero scettica su questi prodotti,leggendo anche molte recensioni di colleghe blogger a cui il prodotto non è piaciuto,ma credo sia soggettivo.Io l'ho trovato buono,certo il prezzo è altino,non userò questi detergenti per il bucato normale ma solo per i capi più belli e raffinati che posseggo.
Mi sarebbe piaciuto che la profumazione durasse di più,non lo nascondo,amo sentire l'odore di"pulito" nella mia biancheria....per il resto ho trovato i prodotti veramente buoni!!


La gamma di prodotti Intervall.de sono reperibili nei fashion stores,negozi di lingerie e biancheria intima al dettaglio nonchè nei negozi di articoli sportivi.

Vi ricordo che i prodotti INTERVALL SONO REALIZZATI CON RISORSE RINNOVABILI E PROTEGGONO L'AMBIENTE GRAZIE AL DOSAGGIO BEN MISURATO!

Per qualsiasi informazione vi consiglio di visitare il sito
http://www.intervall.de/2-0-Home.html



Grazie all'azienda per la collaborazione!!

Nessun commento :

Posta un commento